Comune di Banari

Provincia di Sassari
  • Seguici su:
 Inserito il 18 Maggio 2019    Aggiornato il 30 Luglio 2020  

Bando di concorso per l’assegnazione in locazione di n. 1 alloggio di ERP di proprietà A.R.E.A. ubicato nel Comune di Banari

Comune di Banari (SS)

 

Si rende noto che è indetto un pubblico concorso per la formazione della graduatoria degli aventi diritto all’assegnazione in locazione di n. 1 alloggio di Edilizia Residenziale Pubblica di proprietà A.R.E.A. ubicato nel Comune di Banari, sito nella via Vittorio Emanuele, attualmente resosi disponibile.

Il testo integrale del bando, i moduli di domanda e gli allegati, sono disponibili presso gli uffici comunali, nonché consultabili e scaricabili liberamente dal sito internet www.comune.banari.ss.it.

Le domande, debitamente compilate e documentate, dovranno pervenire all’ufficio protocollo del Comune di Banari, inviate mediante raccomandata A/R o inviate via PEC all’indirizzo  protocollo@pec.comune.banari.ss.itentro il temine di 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso sul Buras (16 maggio 2019 – n. 22 – parte III).

Per i lavoratori emigrati all’estero, il termine è prorogato di 60 giorni per i residenti nell’area europea e di 90 giorni per i residenti in paesi extraeuropei.

 

                                     Il Responsabile del settore Socio Culturale

                                                     Dott.ssa Lara Murgia

 

Allegati (7)

18/05/2019 Icon tipo file per 4247_bando.pdf Bando (505144 Kb)
18/05/2019 Icon tipo file per 4250_elencodocumentiallegati.doc elenco documenti allegati (45056 Kb)