https://mycity.s3.sbg.io.cloud.ovh.net/3706978/conversions/photo-1522071901873-411886a10004-original_webp.webp

Lavoro

Dettagli dell'argomento

Novità

image_thumb
Novità 05 lug 2023

Si pubblica l'elenco dei candidati ammessi con riserva a sostenere la prova orale, la prova orale si terrà nelle date, orari e luogo già indicati.

image_thumb
Novità 05 lug 2023

Selezione per la copertura a tempo pieno e indeterminato di un posto di istruttore amministrativo – Area degli istruttori, mediante interpello da elenco di idonei ai sensi dell’articolo 3 bis del Decreto legge n.80/2021

image_thumb
Novità 21 giu 2023

In data odierna, con Determina n.189/2023, si è provveduto ad ammettere, con riserva di verifica dei requisiti previsti dal bando, le 85 candidature pervenute per la selezione pubblica di un istruttore amministrativo a tempo pieno e indeterminato.

Novità 01 giu 2023

Si comunica che in data odierna sono stati aperti i termini per partecipare alla procedura di assunzione a tempo pieno e indeterminato di un istruttore amministrativo

Amministrazione

Uffici

Servizio Lavori Pubblici e Manutenzioni

L'ufficio Lavori Pubblici gestisce, coordina e pianifica l'attività di programmazione, progettazione, esecuzione e manutenzione delle opere pubbliche della città.

Uffici

Servizio Personale

L'Ufficio Personale del Comune si occupa della gestione di tutti i dipendenti comunali sotto l'aspetto giuridico, economico e previdenziale.

Documenti

Servizi Sociali

Servizio per l'inserimento mirato dei disabili - Offerte di lavoro

In questa sezione vengono pubblicate le offerte di lavoro mirate all'inserimento nel lavoro di persone disabili o di orfani/vedovi per causa di lavoro, servizio, guerra, profughi, vittime del dovere e del terrorismo.

Documenti tecnici di supporto

Bacheca annunci (Offerte di lavoro, corsi professionali, concorsi ed altro)

Entra nella sezione per prendere visione del Bacheca annunci (Offerte di lavoro, corsi professionali, concorsi ed altro) e consultare i suoi documenti.

Edilizia Privata

Contributo per l'eliminazione delle barriere architettoniche - Edifici Ante 1989

Consulta il documento Contributo per l'eliminazione delle barriere architettoniche - Edifici Ante 1989 e i suoi 0 allegati